In arrivo alla “Stanza dei desideri” pacchi di generi alimentari e tanti vestiti messi a disposizione dalla professoressa Ileana Ottaviani, fondatrice della Fondazione Porfiri di Nettuno.
Una donazione importante, di quelle che fanno la differenza, ai tanti bambini, costretti al ricovero all’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro, e le loro famiglie.
Un impegno che, a sua volta, ha trovato il pieno sostegno dei volontari dell’Associazione Un Angelo per Amico 2000 Onlus di Anzio, che hanno portato a Roma i pacchi mettendoli a disposizione di chi, costretto a lunghi ricoveri all’ospedale pediatrico, andando incontro anche a spese gravose, trova nella stanza dei desideri un luogo di sostegno e supporto concreto.
Ma non è la prima volta che la collaborazione tra la professoressa Ottaviani e i volontari di Un Angelo per Amico collaborano per mettere a segno un risultato importante.
“Un Angelo per Amico 2000 Onlus ringrazia la professoressa Ileana Ottaviani – dice Maria Teresa Tomei a nome di tutti i suoi volontari – Come sempre, continua a dimostrarsi una donna dal cuore d’oro. Vicina alla nostra associazione, presente ad ogni iniziativa, con una particolare attitudine alla beneficenza. Ileana ci ha dimostrato anche questa volta, come in ogni momento, di essere pronta ad aiutare il prossimo e a regalare sorrisi ai più bisognosi. Con la sua nuova donazione di generi alimentari, ha permesso alla nostra “Stanza dei Desideri” di non esaurire le scorte. Ogni pacco regalerà un sorriso e ogni sorriso sarà curativo per molti. Grazie, Grazie ancora, per tutto quello che la nostra volontaria ha fatto e farà ancora in futuro. Un Angelo per Amico 2000 Onlus di Anzio abbraccia fortemente la Professoressa Ileana Ottaviani, fantastica volontaria del cuore”.
Quest’ultimo aiuto sarà sicuramente indispensabile anche per aiutare i bambini in arrivo dalla Turchia e dalla Siria,rimasti feriti nei crolli dei terremoti che ha colpito i due paesi