Notte di fuoco a Latina. Nel giro di pochissimo 3 auto sono state avvolte dalle fiamme in diverse zone della città. Le cause sono ancora sconosciute, ma i rilievi dei vigili del fuoco con la collaborazione degli agenti di Polizia permetteranno di raccogliere elementi utili alla ricostruzione dei fatti.

Il primo rogo intorno alle 2.50 quando al Comando Operativo del capoluogo arriva la segnalazione di un incendio in viale Michelangelo in zona Ospedale. In fiamme una smart parcheggiata, ma grazie all’intervento dei pompieri, il peggio è stato scongiurato.

Mentre una squadra era impegnata in viale Michelangelo, una seconda squadra di pompieri è intervenuta su un secondo incendio in via Scaravelli dove in fiamme questa volta c’era un una fiat 500.

Terzo intervento in via Cellini, dove la squdra dei vigili del fuoco intervenuta ha constatalo la presenza di una toyota ibrida parcheggiata completamente avvolta dalle fiamme. Anche in questo caso le operazioni di spegnimento hanno permesso di limitare la propagazione dell’incendio.

Fortunatamente su nessuno dei tre interventi si sono registrate persone ferite.