Un ragazzo di Roma di 27 anni è stato arrestato per spaccio e lesioni personali. Il 27enne ha provato ad eludere un controllo degli agenti tentando la fuga in macchina ma non senza accorgersi del fatto che un poliziotto si era già seduto al posto del passeggero. Dopo una colluttazione, l’agente è riuscito a fermare il fuggito a cui sono stati sequestrati 700 grammi di cocaina.

Un pusher di 48 anni è stato arrestato in flagranza nell’atto di vendere alcune dosi di droga che teneva nascoste in un pacchetto di sigarette celato in un foro di un muro.

In via dell’Archeologia gli agenti hanno fermato un pusher, mentre un altro è sfuggito alle autorità. Ad essere finito in manette è un 46enne italiano a cui sono stati sequestrati 180 grammi di sostanze tra crack e cocaina.

Sempre per droga è stato arrestato un 38enne italiano nell’abitazione del quale sono stati rinvenuti 230 grammi di sostanze stupefacenti.

Nel corso di alcuni controlli, gli investigatori hanno intercettato un ragazzo che con fare sospetto entrava in un appartamento per poi uscirne e scambiare delle dosi di hashish con del denaro. I poliziotti hanno così fermato il minore e hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione in cui sono stati scovati 1 kg e 300 grammi di hashish, oltre che 2 bilancini di precisione. La 44enne, proprietaria dell’immobile è stata arrestata in quanto indiziata di detenzione ai fini di spaccio. Il minorenne, invece, è stata affidato ai genitori in seguito alla convalida del Giudice del Tribunale per i minorenni.