Intensa attività da parte dei carabinieri della Compagnia di Alatri, i quali hanno arrestato una persona per furto aggravato e segnato altri tre individui come assuntori di stupefacenti.

Nel primo caso i militari, impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno arrestato un 50enne che nella tarda serata di qualche giorno fa, ha asportato la rubinetteria dei bagni e vario materiale edile presente all’interno degli spogliatoi della pista di atletica del campo sportivo comunale. I carabinieri si sono insospettiti vedendo una porta aperta negli spogliatoi della struttura e sentendo del frastuono provenire dalla stessa e cosi hanno sorpreso il 50enne che in un primo momento ha anche tentato la fuga, ma poi è stato bloccato e associato agli arresti domiciliari. Ieri, c’è stato il processo per direttissima davanti al GIP del Tribunale di Frosinone che ha convalidato l’arresto.

L’attività dei militari non si è fermata qui però, perché sempre in un servizio di controllo straordinario del territorio, la stessa Compagnia di Alatri, coordinata dal Comando Provinciale di Frosinone ha segnalato alle Autorità competenti 3 persone per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti e ha sequestrato rispettivamente a grammo di cocaina, 8 grammi di hashish, 1 grammo di marijuana ed una bustina contenente circa 4 grammi di semi di marijuana. Questi ultimi erano pronti per preparare una piccola coltivazione casalinga del medesimo stupefacente.