Il mistero di “Aurora scusa”, i manifesti con cui è stata tappezzata Ostia e hanno fatto sorgere tante domande tra i residenti del X municipio.
I manifesti sono ovunque, ogni angolo, anche sui muri fuori dagli spazi dedicati all’affissione pubblicitaria.
“Aurora scusa” ha suscitato tantissima curiosità tra i residenti che si fermano a guardare il manifesto che assomiglia ad una confezione di un medicinale: “Confezione sigillata”, “50mg”, “4 compresse rivestite di film” si legge sulla finta confezione.
Intanto sul web impazzano le domande degli utenti social, con tanto di foto a dimostrazione che in città i manifesti sono ovunque. “Perché?” si chiedono in tanti, “Cosa significano questi manifesti che hanno invaso ostia con scritto aurora scusa?” scrive un utente. Tante domande, ma per ora nessuna risposta. Forse una trovata pubblicitaria, che ha sicuramente avuto l’effetto di suscitare l’interesse di molti. Oppure può essere un messaggio di pentimento, un modo per chiedere scusa, in quel caso, ci auguriamo che Aurora abbia letto il messaggio. Se Aurora decida di perdonarlo o meno, l’autore del gesto se identificato dovrà rispondere di affissioni abusive.