La Lazio è vicina a chiudere due colpi in entrata. Si tratta Gustav Isaksen e Daichi Kamada, rispettivamente un esterno d’attacco e un centrocampista. Se quello del giapponese era un nome che girava nell’ambiente biancoceleste da qualche tempo, il danese invece, è un nome del tutto nuovo e a sorpresa come quello di Castellanos. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la Lazio e il Midtjylland sarebbero già allo scambio di documenti e l’accordo tra loro sarebbe stato trovato sulla base di una parte fissa 1o milioni più 2 di bonus. Il calciatore invece, percepirebbe 1,5 milioni a stagione per 4 anni. Isaksen è un classe 2001 e ha già incontrato la Lazio nella scorsa edizione dell’Europa League, segnando due gol, uno all’andata e uno al ritorno. Il suo arrivo chiuderebbe anche le flebili speranze dell’arrivo di Berardi.

Come scritto, anche Kamada è a un passo dai biancocelesti e arriverebbe a parametro zero. L’affare, secondo quanto riporta Il Messaggero, sarebbe in chiusura anche grazie all’appoggio del brand giapponese Mizuno, sponsor tecnico della stessa Lazio che avrebbe raggiunto un accordo con il calciatore per un contratto di 5 anni a 3,5 milioni a stagione.

Starebbe per sfumare del tutto invece l’arrivo di Djibril Sow, molto vicino al Siviglia dopo che la Lazio aveva raggiunto un’intesa di massima con l’Eintracht per il suo trasferimento la scorsa settimana, ma quando sembrava tutto fatto è arrivato il dietrofront del calciatore.