Due nuovi ingressi nella Giunta Comunale di Ciampino. Stamattina la sindaca Emanuela Colella ha nominato come assessori Guido Monti e Roberto Mantua che ricevono rispettivamente le deleghe ad Attività produttive e linee di finanziamento dedicate, Turismo e marketing territoriale, Trasparenza e servizi digitali il primo, mentre il secondo si è visto assegnare le delegha Pubblica istruzione, Formazione e lavoro, Protezione civile, Transizione ecologica e digitale e Progetto Smart City. Inoltre sempre lo steso Guido Monti è stato nominato anche vicesindaco della città.

“Buon lavoro ai due nuovi Assessori – commenta la Sindaca Emanuela Colella – a cui dò il benvenuto nella nostra squadra di governo. Desidero altresì ringraziare chi oggi ha riconfermato, con senso di responsabilità e lealtà, di continuare a credere in questo progetto. Rafforziamo la Giunta con due risorse di provata esperienza in ambito politico e amministrativo individuate grazie alla preziosa collaborazione dei gruppi consiliari, vero motore della nostra azione amministrativa. Come Sindaca non verrò mai meno all’impegno di portare avanti il governo di questa Città con passione, dedizione e senso civico, impegno che in primis ho preso con i cittadini e che porterò avanti ad ogni costo”.

Le altre deleghe degli altri assessori che quelle assegnate in passato a quattro consiglieri comunali resteranno invece invariate.