Aperte, sul sito del Comune di Pomezia, le integrazioni alle domande per ottenere i contributi per l’acquisto dei libri di testo scolastici.
Si avvisa l’utenza che e’ possibile presentare le fatture digitali con le modalità di seguito indicate fino alla data improrogabile del 30 novembre 2023, ad integrazione delle domande gia’ inviate, relative all’ AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ASSEGNATI PER LA FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E PER SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024.
Si invitano gli utenti ad entrare nella domanda gia’ presentata – area DOMANDE INVIATE, inserire le fatture di integrazione nello step dei DOCUMENTI alla voce INTEGRAZIONE, una volta allegato il documento salvare ed inviare la richiesta.
Si informa che non sara’ possibile inviare nuove domande e non si accetteranno integrazioni con modalita’ diverse da quelle sopra indicate.
Per maggiori informazioni sulle procedure di integrazione e’ possibile contattare i seguenti numeri:
06 91146535-491-517
Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.comune.pomezia.rm.it/…/avviso-pubblico-per…