Al di la dei risultati di squadra e della classifica che ne è conseguita, coi sono altri dati relativi ad alcuni dei giocatori di Cisterna Volley in queste prime giornate di Superlega. Infatti, forse a sorpresa, in testa alla classifica dei migliori realizzatori dell’intero torneo c’è il francese Theo Faure con 123 punti. Si tratta di un bel risultato per lui, soprattutto considerando che precede giocatori del calibro di Alessandro Michieletto di Trento con 105 punti e il compagno di squadra Rychlicki con 105. Assieme a quest’ultimo giocatore e sempre a quota 105, c’è anche Bucchegger della neo-promossa Catania.

Come Faure anche Aleksandar Nedeljkovic è risultato il migliore in un aspetto tecnico del gioco. Infatti il centrale serbo è il giocatore che ha messo a segno più muri-punto di tutti in campionato, riuscendo a far meglio anche di Sebastian Solè di Perugia e Marko Podrascanin di Trento. Nedeljkovic ha messo a segno 21 block vincenti in stagione – di cui 5 domenica nella sfida vinta contro Taranto – mentre gl ialtri due giocatori sono a quota 16.

Il terzo giocatore di Cisterna ad aver stabilito un record infine,  è Jordi Ramon che al momento è il terzo realizzatore nella classifica degli aces con 12 andati a segno. Meglio di lui hanno fatto soltanto, Takahashi di Monza con 13 e Gabi Garcia di Padova con 14.

Cisterna tornerà sul taraflex sabato 25 novembre alle 18 contro Modena. Anche questa sfida si giocherà al PalaSport di Viale delle Province e sarà trasmessa in diretta da RaiSport. Aperta anche la biglietteria per la sfida contro la formazione di coach Petrella, con i seguenti orari: giovedì dalle 16:00 alle 18:00, venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino a inizio gara. La vendita dei biglietti è sempre attiva sulla piattaforma Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket sul territorio.

Infine domenica sera alle 21:30, l’altro centrale di Cisterna Daniele Mazzone sarà ospite nel programma After Hours condotto da Andrea Zorzi e Andrea Brogioni che approfondirà i temi del prossimo turno di campionato e sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A.