Buone notizie in casa Frosinone, il capitano Luca Mazzitelli ha svolto l’allenamento in gruppo ed è recuperato per la sfida di sabato sera contro il Milan a San Siro. Per quanto riguarda le condizioni di Lirola e Marchizza, entrambi infortunati domenica scorsa contro il Genoa e rispettivamente prima del match e durante lo stesso invece, le notizie non sono incoraggianti. Infatti il calciatore spagnolo ha riportato una contrattura al flessore della gamba destra, mentre per stabilire l’entità dell’infortunio del numero 3 giallazzurro, bisognerà attendere ulteriori visite specialistiche e accertamenti a cui lo stesso Marchizza sarà sottoposto.

Continua a lavorare a parte Harroui che ancora non si è ripreso dall’infortunio che lo tiene fuori da settembre e oggi ha svolto del lavoro personalizzato. Allenamento differenziato invece, per Kalaj.

Il resto della squadra ha svolto la seduta agli ordini di mister Eusebio Di Francesco, facendo delle esercitazioni tecnico-tattiche dopo il lavoro di attivazione muscolare e poi delle partitelle a tema.