Al via la seconda edizione di “Lazio, la bellezza del Talento”, l’iniziativa della Regione Lazio il cui obiettivo è la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche del Lazio, ma anche dei giovani che hanno scelto di intraprendere un percorso formativo in diversi settori artistici, come ad esempio nella musica, nella moda, nel teatro e nel cinema. Grazie alle opportunità offerte dalla Regione Lazio, in particolare attraverso il Programma Regionale FSE+ 2021-2027.

“Lazio, la Bellezza del Talento” è realizzata in collaborazione con il Concorso Nazionale Miss Italia e con alcune delle più prestigiose scuole di alta formazione tecnologica della Regione Lazio: Maini Accademia Moda, Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè, ITS Academy Lazio Digital, ITS Turismo Academy Roma.

Un vero e proprio “festival del talento e della bellezza” declinato in ogni ambito. Una scelta coraggiosa che unisce concetti antichi, “kalòs” che racchiude in sé il trinomio “bello, vero e buono” con il principio sempre valido di “bellezza come stato soggettivo di percezione del piacere”.