Ultima tappa del Jova beach Party vicino l’aeroporto di Bresso nei pressi di Milano

Sarà l’ampia area verde nei pressi dell’aeroporto di Bresso (MI) ad ospitare l’ultima data del Jova Beach Party. Uno spazio quello di Bresso all’interno di un parco di 800 ettari, per molti un vero polmone verde per l’hinterland. Bresso, chiamata anche “Città del Parco Nord” e distante solo 10 KM da Milano, ospita nel proprio spazio verde un importantissimo numero di specie legnose tra arbusti ed alberi, se ne calcolano oltre 100 varietà.

Jova Beach Party l’ultima tappa vicino Milano

Ad accompagnare gli eventi del Jova Beach Party 2022, non sono mancati retorica, sostenibilità e ordine nel rispetto dei tanti luoghi che hanno ospitato l’evento nelle sue numerose date. Uno fra tanti che ha fatto sentire la propria voce il geologo Mario Tozzi, volto noto al pubblico italiano per le sua presenza nei canali Rai, come ospite di il “Kilimangiaro” oltre ad essere conduttore e produttore di “Sapiens” fantastico programma di casa Rai. Durante questa estate lo stesso conduttore televisivo non ha risparmiato il suo dissenso sulla scelta dei luoghi che hanno ospitato il Jova Beach Party. Secondo Mario Tozzi questo tipo di eventi hanno avuto un forte impatto sugli ecosistemi di spiagge ed altri luoghi ospitanti l’evento. Mai contrario all’evento, il conduttore Rai si è recentemente confrontato con Lorenzo Jovanotti come le persone mature sanno fare.

La tua comunicazione sui nostri canali inizia da qui

Per la tua comunicazione pubblicitaria affidati a professionisti del settore, creiamo la tua immagine, sviluppiamo le tue idee, lavoriamo sui tuoi canali per divulgare il tuo messaggio.