La Sagra del fungo porcino a Lariano dal 8 al 25 settembre

Un prodotto quello di Lariano che non tramonta mai. Il fungo porcino da sempre amato nelle cucine degli italiani festeggia quest’anno la sua 30ª edizione con “la Sagra del Fungo Porcino” a Lariano. Nei giorni dal 8 al 25 settembre si potranno gustare alla “Sagra del fungo Porcino” di Lariano, gustosissimi piatti preparati secondo la tradizione locale. Un fungo porcino quello di Lariano che viene raccolto nei suoi boschi, per arricchire i piatti della cucina locale e di tutto il Lazio. Trova i migliori ristoranti su questo link

Il programma completo della Sagra cliccando quì

Non solo gastronomia nella “Sagra del Fungo Porcino” di Lariano, durante l’evento spettacoli musicali e danzanti ad accompagnare i visitatori e dare una nota di colore fino a tarda sera. L’ingresso alla Sagra che si terrà in Piazzale Martiri della Libertà è libero con possibilità di gustare diversi menù con un costo a partire da 5,00 €.

Vedi anche, Pasta alla gricia: tutti i passaggi della ricetta originale

Sagra del Fungo Porcino
Associazione “Fungo Porcino Lariano”
Via Castel D’Ariano, 62
Tel/Fax +39 06.96.49.20.52
Sito Web Ufficiale 

Per Informazioni
Tel. +39 340.34.21.990

 

La tua comunicazione sui nostri canali inizia da qui

Per la tua comunicazione pubblicitaria affidati a professionisti del settore, creiamo la tua immagine, sviluppiamo le tue idee, lavoriamo sui tuoi canali per divulgare il tuo messaggio.