Eletti per ciascun partito sia alla Camera che al Senato, li riportiamo di seguito per ogni partito. Fratelli d’Italia ha eletto Ciriani al Senato e Francesco Lollobrigida alla Camera. Forza Italia ha confermato le attese, eleggendo Licia Ronzulli al Senato e Alessandro Cattaneo alla Camera. Eletti anche Romeo e Molinari per la Lega e rispettivamente a Palazzo Madama e alla Camera. Dunque per lo stesso Molinari ricoprirà tale ruolo, dopo essere stato in lizza come possibile candidato alla presidenza dell’aula di Montecitorio per il centro-destra, prima che venisse eletto Lorenzo Fontana.

Passando alle opposizioni, il Partito Democratico ha eletto Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, rispettivamente a Senato e Camera. Il Movimento 5 Stelle invece ha votato Floridia e Silvestri, mentre il Terzo Polo Richetti e Paita.

Sono stati eletti, sempre a Palazzo e Madama e alla Camera, De Cristofaro e Schulian per il Gruppo Misto. Mentre per le Autonomie è stato eletto Unterberger, in questo caso solo al Senato.