Il provvedimento a firma del Questore dello stesso capoluogo ciociaro

Anche se il fatto è accaduto lo scorso 27 agosto, la notizia del provvedimento ufficiale è arrivata nella giornata di oggi, venerdi 18 novembre. Il daspo urbano è stato emesso nei confronti di un 26enne di Alatri, il quale nella data soprariportata aveva aggredito violentemente e senza motivo il titolare di un bar, contro cui aveva anche lanciato uno sgabello.

Sempre nella stessa serata l’uomo aveva proseguito a dare in escandescenza con comportamenti molestie provocatori nel centro della stessa cittadina e con il suo comportamento aveva spaventato dei passanti. tra cui alcuni bambini. A seguito di questo episodio, sul posto interveniva anche il personale della locale Stazione dei Carabinieri.

Come detto, è di oggi la notizia che il dr. Domenico Condello, Questore di Frosinone ha emesso il divieto di stazionare nelle immediate vicinanze e di frequentare i pubblici esercizi, in cui viene effettuata la somministrazione di cibi e bevande, e i locali di trattenimento situati nel Comune di Alatri, per un periodo di due anni.