Un centrocampista che lascia e uno che arriva in casa neroazzurra. Infatti Andrea Tessiore saluta il capoluogo pontino per trasferirsi alla Triestina – dalla quale in giornata era arrivato anche Simone Ganz – e dall’Inter arriva invece il giovane classe 2003 Lorenzo Peschetola.

Tessiore era a Latina dall’inizio della scorsa stagione e con la maglia del club pontino ha totalizzato 53 presenze, 2 gol e 5 assist, mentre Peschetola ha giocato la prima parte di questa stagione in prestito al Foggia, sempre nel girone C della serie C. Con la maglia rossonera ha giocato fin qui 11 partite tra Campionato e Coppa Italia, segnando una sola rete. Peschetola, è un prodotto del settore giovanile dell’Inter con cui ha vinto il campionato Primavera lo scorso giugno e si trasferisce alla corte di Di Donato per rilanciarsi e cercare maggiore spazio.

Queste due operazioni seguono l’arrivo, sempre nella giornata odierna, di Federico Furlan dalla Ternana e quella dell’attaccante argentino Nicholas Belloni ad inizio gennaio.