Ennesimo caso di raggiro agli anziani, arrestati i due truffatori, pregoidicati, a Roma.
Area di servizio Casilina, sull’autostrada A1 alle porte di Roma, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino in servizio di Polizia Giudiziaria hanno riconosciuto i due a bordo di una Lancia Ypsilon, entrambi con precedenti. Subito sono scattati i controlli all’interno dell’auto dove sono stati trovati 200 euro in contanti e svariati preziosi: il bottino di una truffa hanno in un secondo momento accertato gli agenti del Commissariato Aurelio.

Il modus operandi della truffa denunciata è sempre lo stesso: la signora riceve una telefonata da un suo nipote che le chiedeva di ritirare e pagare per suo conto un pacco per un valore oltre di 5.000 euro ad un giovane che si stava recando presso la sua abitazione. La malcapitata consegna denaro e gioielli.

Anche questa volta grazie al lavoro delle forze di Polizia, la vittima ha vissuto un lieto fine: il più giovane dei due fermati è stato identificato dalla   vittima come colui al quale erano stati consegnati i valori.  Per entrambi i truffatori sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.