Europee 2024

PREVENTIVO PER PROMOZIONE DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

Con la seguente proposta siamo lieti di esporvi i nostri servizi e i nostri spazi per i candidati alle elezioni europee del 2024 che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo.
Innanzitutto una presentazione

Il gruppo editoriale DComunication è quotidianamente impegnato nell’informazione:

il Clandestino giornale è il giornale online più letto nei comuni di Anzio e Nettuno e diffuso nei comuni di Ardea, Pomezia e Aprilia. Inoltre ilClandestino è disponibile in formato cartaceo in uscita mensile con 10mila copie distribuite sul Litorale a Sud di Roma e ad Aprilia.
Canale 81 Lazio trasmette interviste, approfondimenti e programmi in tutta il Lazio sul digitale terrestre lcn 81, mentre sull’ lcn 75 in Umbria è visibile nella provincia di Perugia.

Castellioggi è il nuovo giornale online per seguire le notizie minuto per minuto dai Castelli Romani;
I nostri mezzi di informazione saranno a disposizione fino al 6 giugno 2024.

Mettiamo a disposizione

  • Banner + 10 articoli redazionali
  • Pubblicati sui siti:
  • E sulle pagine facebook:
    • com/ilclandestinogiornale
    • com/ilclandestinogiornaleardea,pomeziaeaprilia
    • com/c81lazio
    • com/CastelliOggi
  • grafica su mezza pagina (19×13)
  • Sul cartaceo il Clandestino giornale cartaceo sull’uscita di maggio
  • 5 interviste da 15 minuti ciascuna e messa in onda con repliche
  • Sull’emittente televisiva Canale 81 Lazio
  • Eventuali costi di grafica e varia

Per un importo complessivo di 2500 €, Iva al 4% esclusa con pagamento immediato.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per costruire su misura per voi il pacchetto più adatto alle vostre esigenze.

Grazie per l’attenzione.

DComunication

canale81lazio@gmail.com

 

N.B.
Articolo 10 – Delibera n. 570/01/CSP

Modalità di trasmissione dei messaggi politici autogestiti a pagamento

  1. Per la trasmissione dei messaggi politici autogestiti a pagamento le emittenti di cui all’articolo 8, comma 1,osservano le seguenti modalità stabilite sulla base dei criteri fissati dall’articolo 4, comma 7, della legge 22 febbraio 2000, n. 28:
  2. a)  i messaggi sono organizzati in modo autogestito, devono avere una durata

sufficiente alla motivata esposizione di un programma o di una opinione politica, comunque compresa, a scelta del richiedente, fra uno e tre minuti per le emittenti televisive e fra trenta e novanta secondi per le emittenti radiofoniche;

  1. b)  i messaggi non possono interrompere altri programmi né essere interrotti, hanno una autonoma collocazione nella programmazione e sono trasmessi in appositi contenitori, fino ad un massimo di sei per ogni giornata di programmazione, distinti da quelli dedicati ai messaggi a titolo gratuito;
  2. c)  i messaggi non sono computati nel calcolo dei limiti di affollamento pubblicitario previsti dalla legge;
  3. d)  nessun soggetto politico può diffondere più di due messaggi in ciascuna giornata di programmazione sulla stessa emittente;
  4. e)  ogni messaggio reca la dicitura “messaggio autogestito a pagamento” con l’indicazione del soggetto committente.

Articolo 19

  1. Pubblicazione di messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici
  2. I messaggi politici elettorali di cui all’articolo 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28, devono essere riconoscibili, anche mediante specifica impaginazione in spazi chiaramente evidenziati, secondo modalità uniformi per ciascuna testata e devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale” con l’indicazione del soggetto committente.
  3. Sono vietate forme di messaggio politico elettorale diverse da quelle elencate al comma 2 dell’articolo 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.