ESTERNO PADIGLIONI VINITALY 2022

Arriva dal deputato di Forza Italia, Alessandro Cattaneo, un importante plauso per la manifestazione enogastronomica Vinitaly da anni simbolo dell’alta qualità made in Italy.

Con l’avvio alla 55° edizione del Vinitaly 2023, il Salone internazionale del vino e dei distillati, Veronafiere ospita degustazioni, incontri ed eventi nei luoghi più significativi del centro storico come Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e Cortile del Tribunale. L’iniziativa è fondamentale per la crescita  e il successo del vino sui mercati internazionali in rappresentanza di tutto il Made in Italy.
“Vinitaly è sempre una garanzia di successo! – dice il deputato, vice coordinatore nazionale e responsabile organizzazione di Forza Italia Alessandro Cattaneo – Questa domenica inaugurale è stata un’occasione unica per promuovere le eccellenze del nostro Paese, facilitare opportunità di business e sostenere le imprese vitivinicole che sono il cuore pulsante della nostra agricoltura e motore dell’intera economia italiana”.