Ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi.
L’ex premier è stato ricoverato questa mattina al San Raffaele dopo aver accusato affanno respiratorio. Attualmente si trova in terapia intensiva per problemi cardiovascolari, momentaneamente in condizioni stabili.

Da quanto si apprende dalle fonti ufficiali, il leader di Forza Italia trascorrerà la notte in ospedale, ma non si esclude la possibilità di un ricovero di più giorni. Le fonti sanitarie, al momento, precisano che non sarà divulgato alcun bollettino medico.

Presso l’ospedale San Raffaele si sono recati in visita il fratello dell’ex premier, Paolo Berlusconi, la figlia maggiore Marina Berlusconi e la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli.

Antonio Tajani riporta, a margine della ministeriale esteri alla Nato che Berlusconi si trova ricoverato perchè non era stato risolto il problema precedente e che non ha potuto sentirlo in quanto il leader si trovava impegnato in altri incontri e privo di telefono.

Gli auguri per una pronta guarigione arrivano da tutti i versanti della politica, tra cui quelli del segretario della Lega, vicepremier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini che in un messaggio su Facebook afferma “Forza Silvio, l’Italia ti aspetta!”.