Un 59enne italiano finisce in manette per associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri. La stessa sorte è spettata anche a un tunisino di 25 anni per resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo è stato notato dai Carabinieri mentre litigava animatamente con la compagna, ma durante l’intervento per calmarli l’indiziato ha iniziato a colpire e spintonare le forze dell’ordine fino a darsi alla fuga. E’ stato però bloccato dai militari dopo un breve inseguimento.

Viene poi denunciato un 23enne romano trovato alla guida della moto in stato di ebrezza. Il giovane ha in oltre inveito contro i Carabinieri rifiutandosi di fornire le indicazioni sulla sua identità.

Un 45enne è stato notificato con l’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa per maltrattamenti contro i familiari e i conviventi.

Un’altra denuncia è stata emessa nei confronti di un 39enne romano, il quale, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora è stato sorpreso in un locale pubblico nell’orario a lui non consentito.

Un 37enne del Bangladesh è stato sorpreso mentre era intento a rubare 11 bottiglie di superalcolici da un supermercato.
Infine sono stati eseguiti diversi posti di controllo alla circolazione da parte dei Carabinieri di Roma Trionfale che hanno elevato contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 1500 euro.