Dopo aver eliminato Lecce domenica sera, la Maury’s Comi Cavi Tuscania torna in campo domani sera alle 20 in gara 1 dei quarti di finale dei playoff promozione del campionato di A3. L’avversario di questa fase sarà la Abba Pineto, formazione che Tuscania ha già incontrato nella final four di Coppa Italia, dove fu proprio la formazione abruzzese ad avere la meglio.

“Siamo molto contenti per il passaggio del turno, per la conquista di questi quarti di finale – ha dichiarato coach Sandro Passaro a mio parere c’è stata da parte nostra una crescita soprattutto mentale, al di là del gioco. In altri momenti la squadra non sarebbe entrata in quel modo per affrontare il Golden set; invece domenica sera l’ha fatto e questa è una dimostrazione di maturità. Adesso andiamo ad affrontare Pineto che è una squadra che non ha bisogno di presentazioni: ha vinto tutto quello che c’era da vincere finora ma, ovviamente, le partite non si decidono prima. Sicuramente daremo il massimo per mettere il campo la nostra migliore pallavolo”.

La seconda sfida tra queste due formazioni si giocherà sabato prossimo alle 19 a Montefiascone, mentre l’eventuale gara 3 si giocherà di nuovo in casa della formazione abruzzese.