Due uomini di 58 e 51 anni sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due, entrambi del capoluogo, sono già noti alle forze dell’ordine per reati della stessa specie.

I fatti sono avvenuti lo scorso giovedì 19 aprile, ma le autorità ne hanno dato notizia in un momento successivo. Nello specifico, i militari hanno raggiunto i due uomini nel corso di un servizio volto alla repressione dei reati in materia di stupefacenti. Lo stesso controllo è stato effettuato  nel complesso popolare di Viale Parigi e dopo un prolungato servizio di osservazione hanno bloccato i due uomini procedendo anche alla perquisizione personale e veicolare e successivamente domiciliare. Proprio nel corso di quella all’automobile in uso ad entrambi, sono state rinvenute numerose dosi di sostanza stupefacente di vario tipo che erano pronte per essere vendute. Si tratta nello specifico di 146 involucri che contenevano cocaina e 4 bustine di hashish nascosti in due borsellini portamonete.

I due uomini sono stati quindi arrestati e dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Frosinone. Il Giudice ha successivamente convalidato gli arresti disponendo la custodia cautelare in carcere.