Ci lascia oggi il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea Augello. Figura chiave per il centrodestra romano, alle ultime elezioni politiche del 25 settembre scorso, è eletto nel partito della Meloni in Parlamento come capolista nel plurinominale Lazio 02. Oltre alla carriera politica, iniziata negli anni ‘80, è stato anche autore di diversi saggi di argomento storico e letterario. Andrea Augello, illustre figura politica era malato da tempo e oggi è venuto a mancare all’età di 62 anni.
“In cielo ti accompagnino gli angeli. Addio Andrea Augello, rimarrai per sempre nei nostri cuori” è il saluto della moglie Roberta Angelilli, vicepresidente della Regione Lazio ed esponente di FdI, pubblicato su facebook alle 15 di questo pomeriggio.
Ai tanti messaggi di cordoglio, si unisce al dolore Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore del Lazio.
“Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del collega e amico Andrea Augello. In questo momento di dolore sono vicino alla sua famiglia e ai suoi cari. Perdiamo una persona di grande spessore e un punto di riferimento importante per la nostra comunità politica” dice Trancassini.