Arrestato un 27enne ad Anagni per aggressione nei confronti del padre 66enne, poi ilgiovane si è scagliato sui militari costretti ad usare il taser.
E’ avvenuto la scorsa notte in provincia di Frosinone, quando i Carabinieri sono intervenuti su segnalazione del 66enne vittima della furia del figlio armato di coltello.
E’ stato il padre stesso a raccontare ai militari che l’aggressione era scaturita da futili per un evidente stato di disagio vissuto dal figlio. I Carabinieri dopo aver rintracciato il giovane, nonostante i tentativi di persuasione, sono stati  aggrediti con spintoni, calci e pugni. I militari si sono visti costretti a fare uso del taser in dotazione, riuscendo a immobilizzarlo. Dopo l’intervento del   personale  sanitario, che  ha verificato  il buono stato di salute dell’uomo colpito dalla scarica elettrica,    il giovane è  stato  trasportato presso l’Ospedale di Frosinone dove è stato ricoverato in conseguenza del forte stato di agitazione. Anche i militari sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari  avendo riportato lievi lesioni.