C’è tanto da ridere con Marco Tana e Martufello. I due comici saranno presenti alla cena solidale con i volontari di un Angelo per Amico 2000 onlus il 24 giugno al ristorante Boccuccia di Anzio.
Martufello, il comico e attore sezzese ha annullato ogni appuntamento per essere presente, non può mancare ad una serata tanto importante con i volontari per aiutare i bambini ricoverati allospedale Bambino Gesù di Palidoro raccogliendo donazioni per la “Stanza dei desideri” dove i pazienti e i loro genitori possono trovare tutto il necessario per un lungo ricovero.
Alla cena le risate non finiscono qui. Immancabile Marco Tana e la sua travolgente comicità. Sarà una serata di spettacolo da gustare con le risate e con il cuore perché l’obiettivo è aiutare.
Le prenotazioni per la cena stanno andando a ruba, bisogna affrettarsi a prenotare. Non è possibile partecipare alla riffa, né alla superiffa se non partecipando anche alla cena. Il ricavato della riffa e della superiffa aiuteranno i volontari ad acquistare materiale per la “stanza dei desideri” all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.