Una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale, segnalazioni per possesso di droga e infrazioni del codice della strada, questo è il bilancio dei reati accertati dai Carabinieri della Compagnia di Alatri durante un servizio straordinario di controllo del territorio e con particolare  attenzione ai luoghi di ritrovo della movida. Nel fine settimana i militari dell’Arma con il supporto delle Stazioni dipendenti, hanno svolto controlli straordinari in orario serale e notturno.
E’ stato deferito all’Autorità Giudiziario un giovane, che durante, ha iniziato ad inveire contro i militari con frasi minacciose ed offensive. Segnalati alla Prefettura di Frosinone anche due giovani  di  Torre Cajetani  trovati in possesso di 1,5 di hashish   per uso personale.  Inoltre, nel coso dei controlli alla circolazione stradale, un autoveicolo è stato   sottoposto a sequestro poiché il conducente vi circolava senza la necessaria copertura assicurativa.
Complessivamente nel corso dei servizi sono stati controllati 63 veicoli, identificate 76 persone ed elevate contravvenzioni per violazioni alle norme del codice della strada.