Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Pisa di domani pomeriggio alle 17:45, il Frosinone ha presentato ufficialmente i numeri di maglia scelti dai calciatori per questa stagione sportiva. Ci sono molte novità rispetto alla scorsa annata, ma anche alcune conferme. Infatti sono nove i calciatori che hanno confermato lo stesso numero, come ad esempio Giuseppe Caso che giocherà anche quest’anno con il 10, oppure Luca Mazzitelli che scelto di nuovo il 36. Ma anche i difensori Kalaj, Szyminski e Monterisi che giocheranno rispettivamente con il 23, 25 e 30 i centrocampisti Lulic (8), Gelli (14) e Garritano (16), e l’attaccante Bidaoui che ha confermato la maglia numero 26.

Per quanto riguarda le nuove scelte, possiamo notare come il portiere Stefano Turati giocherà con la maglia numero 80, mentre un anno fa indossava la numero 22 che in questa stagione finirà sulle spalle di Oyono. La maglia numero 9 invece, è finita sulle spalle di Gennaro Borrelli, autore di due reti molto importanti in ottica promozione. Quella del vantaggio che ha aperto le marcature nella sfida contro la Reggina dello scorso primo maggio e che ha dato la certezza matematica del salto di categoria ai ciociari e quella che ha chiuso la sfida contro il Genoa, dove il Frosinone è stato certo del primo posto finale nel torneo. Cambio di numero anche per Baez che dal 32 dello scorso anno passa al 7 e per Kujabi che dal 6 sceglie il 20.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Riccardo Marchizza ha scelto il numero 3, mentre Simone Romagnoli il 6. Avrà il numero 4 invece, Marco Brescianini mentre ha scelto il 21 Harroui. Infine il neo-attaccante Marvin Cuni ha scelto il numero 11 che la scorsa stagione era sulle spalle di Boloca, passato al Sassuolo.

 

I numeri di maglia della rosa (da completare) del Frosinone Calcio 2023/24