Duplice omicidio in provincia di Latina nella giornata di oggi, lunedì 13 novembre. I fatti si sono verificati in due diversi punti e hanno visto come vittime due cittadini extracomunitari, un indiano in zona Bella Farnia nel Comune di Sabaudia e un nigeriano nella zona di Sermoneta.

L’omicidio di Sabaudia

Ad essere stato assassinato è un bracciante agricolo di 48 anni di origine indiana che è stato picchiato con un bastone. I fatti si sono verificati questa mattina e l’uomo era residente nella stessa frazione di Bella Farnia e ad allertare i carabinieri della Stazione di Borgo Grappa sono stati alcuni suoi connazionali. Ora i militari sono al lavoro, anche con l’aiuto degli interpreti, per interrogare gli appartenenti alla stessa comunità indiana. All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era ancora vivo ed è deceduto all’ospedale Goretti di Latina dove era stato trasportato in gravi condizioni.

L’omicidio di Sermoneta

Ad essere rinvenuto in questa zona è stato invece, il cadavere di un 31enne di origine nigeriana. La scoperta è stata fatta in un casolare abbandonato sito in via Dormigliosa, dove la vittima – disoccupato ma con regolare permesso di soggiorno – viveva assieme ad altri connazionali. L’uomo è stato ritrovato già privo di vita e con una ferita lacerocontusa all’altezza del collo. Secondo i carabinieri della Stazione di Sermoneta interventi sul posto, l’omicidio sarebbe avvenuto in una festa all’interno del casolare e per causa di un litigio con una persona che frequentava abitualmente il posto e a cui i militari stanno cercando di dare un’identità.