Sono state rese note dall’Aia le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato che coinciderà con la 17^ giornata. Nello specifico e per i tre match delle formazioni laziali, sono stati scelti i seguenti direttori di gara. Marchetti della sezione di Ostia Lido dirigerà Empoli-Lazio di venerdì 22 dicembre alle 18.30 e sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Valeriani, mentre il quarto uomo sarà Maria Sole Ferrieri Caputi. Al Var ci sarà Nasca e all’Avar Mazzoleni.

Sarà un fischietto appartenente ad una sezione del Lazio ad arbitrare Frosinone-Juventus. Infatti la gara in programma sabato 23 dicembre alle 12.30, sarà diretta da Mariani della sezione di  Aprilia. Insieme a lui ci saranno gli assistenti Del Giovane e Di Monte, il quarto uomo sarà Minelli e al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Marini e Pagnotta.

Roma-Napoli sarà invece la sfida che chiuderà il turno di campionato e sarà diretta da Colombo, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Tolfo. Il quarto uomo sarà La Penna, mentre al Var ci sarà Irrati e all’Avar Giua.