L’obiettivo dell’Aeroitalia SMI Roma Volley è quello di ritrovare il successo anche in trasferta dopo averlo fatto una settimana fa in casa contro Il Bisonte Firenze. E quale occasione migliore della sfida di Bergamo in programma domani, domenica 4 febbraio alle ore 16.

Attualmente undicesima a quota 15 punti, la formazione lombarda è alla ricerca di risultati positivi con cui tenersi a debita distanza dalla zona calda della classifica. L’incontro con le Wolves rappresenta un’opportunità per le orobiche guidate da coach Bigarelli, che cercheranno di sfruttare a proprio vantaggio l’energia del proprio pubblico.

Non sarà da meno la formazione di coach Cuccarini che approccerà l’impegno sulla scia dell’entusiasmo maturato dopo il successo della scorsa settimana.

La vittoria con Firenze è stata la conferma che stiamo lavorando bene e che negli scontri diretti possiamo portare a casa ottimi risultati – ha dichiarato Michela Rucli centrale dell’Aeroitalia SMI Roma Volley -. Una vittoria serviva per tenere alto il morale e continuare a lavorare verso i nostri obiettivi. Il gruppo è compatto e la nostra forza è sempre stata e continua ad essere la squadra. Il match di domenica sarà come tutti impegnativo. Giochiamo fuori casa e non avremo il caloroso supporto del PalaTiziano, inoltre Bergamo sta lottando, come noi, per ottenere preziosissimi punti salvezza, quindi mi aspetto una bella battaglia. Noi dobbiamo essere pronte a lottare fin dall’inizio e fare il possibile per portare a casa il risultato. Questa settimana ci siamo preparate al meglio in ottica della partita di domenica e siamo pronte a scendere in campo”.