Miss Italia 2023, Francesca Bergesio, farà il tifo per Angelina Mango durante il Festival di Sanremo 2024. La bella e giovanissima piemontese, 20 anni da compiere a settembre, è arrivata nella città dei fiori, tra scatti e interviste ha inaugurato la nuova stagione della Spa del Grand Hotel des Anglais. Angelina Mango, invece, è a Sanremo per il 74simo festival della musica italiana e questa sera calcherà il parco dell’Ariston tra i 30 big in gara. Anche lei giovanissima ha conquistato milioni di fan di tutte le età con brani che sono diventati subito grandi successi.
“La mia cantante preferita è Angelina Mango quindi farò il tifo per lei – ha raccontato Francesca al microfono di Canale 81 Lazio – una delle sue canzoni ha fatto parte della finale di miss Italia e noi 40 finaliste abbiamo creato una coreografia e ballato sulle sue note- si riferisce all’ultima edizione, quella dell’11 novembre a Salsomaggiore Terme, in cui è stata incoronata la più bella d’Italia – quindi è una canzone che ho nel cuore e ogni volta che la ascolto in radio o in auto mi brillano gli occhi. Mi emoziona.
Visto che sono entrambe a Sanremo sorge spontanea la domanda se si siano sentite sui social e Francesca le abbia chiesto di vedersi, ma con timidezza risponde: “Spero di incontrarla, ma non le ho scritto, forse è l’occasione per conoscerla dal vivo”.
Intanto per tutti i fan di Angelina Mango, c’è grande attesa per il suo debutto sul palco dell’Ariston.