Si giocherà sabato 6 aprile alle ore 18 il derby tra Roma e Lazio, valido per la 31^ giornata del campionato di serie A. Dunque è stata accolta la richiesta del club giallorosso che aveva chiesto di poter anticipare la sfida di un giorno perchè giovedì 11 aprile sarà impegnato nel match di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. Nello stesso turno sarà impegnato anche il Frosinone che riceverà il Bologna allo Stirpe, questo match è stato calendarizzato per domenica 7 aprile alle 12.30.

Per quanto riguarda la 32^ giornata invece, la prima delle tre formazioni regionali a scendere in campo sarà la Lazio che riceverà la Salernitana all’Olimpico venerdì 12 aprile alle 20.45. Poi toccherà al Frosinone che giocherà la seconda sfida consecutiva all’ora di pranzo in casa del Napoli domenica 14 aprile e, sempre lo stesso giorno, la Roma sarà ospite dell’Udinese alle ore 18.

Anche la 33^ giornata sarà aperta dalla Lazio che giocherà sempre di venerdì, soltanto che in questa occasione lo farà alle ore 18.30 sul campo del Genoa. Seconda trasferta di fila per il Frosinone che domenica 21 aprile alle 15 sarà ricevuto dal Torino, mentre la Roma ospiterà il Bologna lunedì 22 aprile alle 18.30.