Una settimana intensa quella di Pasqua a Nettuno per il Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti sotto la guida di Padre Pasquale Gravante, con una serie di Messe ed Eventi che saranno trasmessi su Canale 81 Lazio per permettere a tutti i fedeli di partecipare, anche a chi fa fatica a spostarsi da casa.
Si inizia giovedì 28 marzo con la Messa in Cena Domini, trasmessa in diretta su Canale 81 Lazio e sulla Pagina Fb della televisione locale e dei Padri Passionisti.
Si continua, sempre giovedì’, con la veglia comunitaria alle 21 al Santuario.
Nella giornata di venerdì Santo tantissimi gli appuntamenti, si parte alle 7,30 con le Lodi mattutine, alle 15 è prevista la Coroncina della divina Misericordia e alle 18 l’Adorazione della Croce (trasmessa in diretta su Canale 81 Lazio e in diretta streaming sulla pagina Fb della tv e del Santuario).
Si prosegue sabato, alle 7,30 con le Lodi mattutine e alle 21,30 con la Veglia pasquale (trasmessa in diretta da Canale 81 Lazio e su Canale 75 in Umbria, in diretta streaming sulla pagina Fb di C81 Lazio e dei Padri Passionisti). Infine la Domenica di Pasqua la Santa Messa delle 12  ( al Santuario si terranno messe alle 7,30, alle 9 alle 10,30, alle 12, alle 18 e alle 19) sarà trasmessa in diretta su canale 81 Lazio a Facebook.
Un intenso calendario di eventi per celebrare la Pasta cristiana.