Strade completamente allagate e seminterrati sgomberati nel Comune di Guidonia Montecelio, vicino Roma, dove si è verificata la rottura di una conduttura idrica di notevoli dimensioni.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco, inviata dalla sala operativa del comando di Roma. Per l’importante fuoriuscita di acqua sono stati fatti sgomberare i piani seminterrati e chiuse diverse strade ormai completamente allagate, con diversi disagi per il traffico locale. Sul posto anche il personale dell’Ufficio tecnico comunale con il sindaco, la polizia municipale, il gestore degli impianti pubblici.

“Sia a Villanova sia a Villalba sono presenti tutti gli enti, in qualche maniera, interessati dalla rottura della condotta. I tecnici della Società “Acqua Marcia” sono impegnati nell’intervento di riparazione – la nota del comune di Guidonia Montecelio – Nel frattempo a Villanova, dove la situazione è più critica, stazioneranno tre autobotti, che saranno presenti in via Carlo Filangeri, via Tito Bernardini e via Ricciotti per fare fronte alla situazione di disagio dei residenti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”.