Riapre dopo oltre un anno di lavori la Galleria di San Giovanni Reatino direzione Roma. Anas ha aperto al traffico in direzione Roma la Galleria Colle Giardino situata sulla strada statale 4 Salaria. Sono state completate, dopo circa un anno e due mesi, le lavorazioni di manutenzione programmata per l’ammodernamento degli impianti tecnologici.

La cerimonia di riapertura si è svolta ieri alla presenza del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, dell’assessore regionale Manuela Rinaldi, del presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo e del consigliere del Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Davide Bordoni.

E’ stata ripristinata la circolazione in direzione Roma in configurazione provvisoria con riduzione di carreggiata, al fine di completare le necessarie operazioni di collaudo e rifinitura.L’investimento complessivo dei lavori, in entrambe le direzioni, è di 37 milioni di euro e rappresenta uno dei più importanti investimenti di Anas per quanto concerne la dotazione impiantistica delle gallerie.