Dopo le visite mediche effettuate lunedì 5 agosto, oggi, mercoledì 7 il Cisterna Volley ha presentato la sua campagna abbonamenti. L’evento a cui erano presenti anche il sindaco della città Valentino Mantini oltre al suo vice Maria Innamorato, ha visto anche la presenza dei vertici del club a partire dal presidente Luigi Iazzetta, dell’amministratore delegato Cristina Cruciani e del coach della squadra Guillermo Falasca, si è tenuto a Palazzo Caetani, nel cuore della città. “Io sono Cisterna” è lo slogan e come volto della stessa campagna non poteva che esserci il giocatore simbolo della squadra, il francese Theo Faure impegnato in questi giorni all’Olimpiade di Parigi 2024.

“Inauguriamo la nostra stagione con la Campagna Abbonamenti – ha dichiarato il presidente del Cisterna Volley Luigi Iazzetta -. Il nostro augurio è quello di vedere sempre più persone riempire il palazzetto. Ci tengo a ricordare che siamo l’unica squadra del Lazio e del centro Italia in Superlega. Il mio invito è esteso quindi non solo ai cisternesi, ma a tutti gli appassionati che con il loro supporto possono essere l’uomo in più per la squadra, per raggiungere insieme obiettivi sportivi sempre più importanti”.

“Abbiamo voluto mettere la città di Cisterna al centro del nostro piano di comunicazione – spiega il Responsabile Marketing del Cisterna Volley Juriy Villanova – Il nostro obiettivo è mettere in primo piano il territorio e le sue eccellenze. Quest’anno come non mai il Cisterna Volley comprende e abbraccia nove nazionalità diverse con sette idiomi differenti. Nonostante le differenze, tutti nella loro lingua parlano dello stesso obiettivo nel nostro Claim. Oltre ai risultati sportivi, vogliamo fortemente far conoscere il nostro territorio grazie al campionato di Superlega. Nel nostro piccolo, vorremmo permettere alle realtà non solo sportive ma imprenditoriale, di farsi conoscere e fare network, attraverso il Cisterna Volley”.

“Vogliamo far sì che l’orgoglio di questa città, trattandosi di una squadra di Superlega, possa travalicare i confini non solo di Cisterna, ma dell’intera nazione – ha commentato invece il sindaco della città Valentino Mantini -. Qui abbiamo tutti i requisiti per farlo. A Cisterna c’è integrazione e accoglienza, vogliamo essere una città includente e avere in squadra ben nove rappresentanti di diversa nazionalità ne sarà l’emblema. Io cercherò di essere sempre presente, in rappresentanza dell’intera comunità di Cisterna”.

Erano presenti all’evento anche altri due componenti della giunta comunale cisternese come il presidente onorario Massimiliano Marini, l’assessore all’urbanistica Andrea Santilli e l’assessore allo sport Gaetana Capasso.

Gli abbonamenti sono già in vendita e i tifosi possono consultare la specifica pagina sul sito del club.