In migliaia in piazza Roma ad Aprilia per Max Gazzè.
Il poliedrico cantautore romano ha fatto visita, con la sua affezionatissima band, nella città pontina portando i suoi grandi successi sul palco allestito per la festa di San Michele.
Tantissimi, i fan presenti che hanno cantato con lui le canzoni che lo hanno reso un amatissimo autore della musica italiana. Piazza Roma stracolma di spettatori da angolo ad angolo, che hanno cantato a squarcia gola, ballato e si sono emozionati alle canzoni che li hanno fatti sognare.

Max Gazzè è stato anche capace di mettere insieme i giovanissimi e i più grandi, sotto al palco, contentissimi di dargli il benvenuto in città.
Un evento, quello di ieri sera, che non ha deluso le aspettative. L’organizzazione e l’amministrazione comunale di Aprilia sono riusciti a regalare agli apriliani non solo il concerto di un big della musica italiana, amatissimo a livello internazionale, ma sono stati portati in piazza quattro giorni di eventi per la festa patronale, tra il mercatino, tanti stand, spettacoli e tanta musica. Festa di San Michele che si concluderà questa sera allo Stadio Quinto Ricci alle 23.30 con i fuochi d’artificio.