Abbinamenti equilibrati e sfide che promettono spettacolo, soprattutto se si pensa che saranno tutte giocate sul doppio confronto. Andata mercoledì 26 ottobre alle 15:30 e ritorno una settimana dopo, il 3 novembre, sempre alla stessa ora.

Dall’urna sono usciti accoppiamenti che fanno pensare a partite ben giocate e allo stesso tempo tirate e che potrebbero risolversi anche dopo il 90′ come ad esempio la sfida tra CS Primavera e Nettuno. Gli apriliani hanno eliminato dal torneo l’Anzio, battendolo per 4-1 in casa, mentre i verdeblù hanno eliminato il Falaschelavinio.

Tra le altre sfide spicca anche il big match tra due formazioni molto accreditate che militano nel girone A del caponato di Eccellenza, come Civitavecchia e Polisportiva Cimini. Quest’ultima, data dagli addetti ai lavori come una delle favorite per un campionato di vertice, è invece sul fondo della classifica e ha anche cambiato allenatore.

Saranno altre grandi sfide quella tra Unipomezia e Vis Sezze e quella tra Sora e Colleferro. Gli altri accoppiamenti vedranno di fronte, Boreale contro Academy Ladispoli, Villalba Ocres Moca contro Astrea e Itri contro Polisportiva Insieme Formia. Chiude il tabellone la sfida tra Certosa e Luiss.