Una donna 50enne si trovava alla guida della sua utilitaria e all’improvviso è andata a schiantarsi contro il portone della sede distaccata del Ministero dell’Interno. Il fatto è accaduto lo scorso 26 ottobre, alle 08:00 del mattino e in auto, con la stessa donna, c’erano anche i tre figli. Tutti e quattro i componenti del veicolo sono usciti illesi dall’incidente.

La notizia è stata diffusa tramite un video delle telecamere di sorveglianza di palazzo Cimarra – dove c’è la sede distaccata del Ministero sopramenzionato – e mostrano un’utilitaria di colore nero, percorrere una curva a tutta velocità. L’auto arriva dritta sulla scalinata che porta allo stesso palazzo, schiantandosi contro il portone e riportando molti danni. Poco prima di schiantarsi, l’utilitaria ha sfiorato una donna che in quel momento si trovava a percorrere a piedi il marciapiede dinanzi la scalinata. Mentre nemmeno il poliziotto che era di guardia al Ministero ha riportato ferite.

Dunque un piccolo lieto fine per una vicenda che poteva finire molto peggio e diventare una vera e propria tragedia. Da una prima ricostruzione, sembra che la donna alla guida abbia perso il controllo del mezzo mentre percorreva la curva che porta alla piazza ove c’è la sede distaccata del Viminale. La 50enne non è più riuscita a riprendere il controllo della vettura e ha terminato la sua corsa contro il portone di palazzo Cimarra.