Il tutto è accaduto tra le 11 e le 12:45 odierne. Ad essere uccise, sono state 2 donne di nazionalità cinese e una transessuale colombiana

Non sono ancora noti i motivi del triplice omicidio di oggi, avvenuto a Roma e più precisamente in zona Prati. Le vittime sono due donne originarie della Cina e una trans della Colombia. Tutti e 3  delitti sono stati commessi con un’arma da taglio e con modalità simili e di conseguenza gli inquirenti pensano che la mano che li ha commessi possa essere la stessa.

Il duplice delitto delle donne cinesi è avvenuto in via Riboty 28, intorno alle 11:00. A trovare le vittime è stato il portiere dello stabile ove viveva una delle due che era una residente stabile del palazzo. Il portiere ha trovato la donna sul pianerottolo in una pozza di sangue. L’uomo ha allertato subito le forze dell’ordine e in pochi minuti sono giunti sul posto, la polizia, un’ambulanza e i Vigili del Fuoco. Seguendo le tracce di sangue, gli inquirenti sono arrivati fino al secondo piano dello stesso stabile, ove hanno trovato il secondo cadavere. Come detto una delle due donne era una residente stabile del palazzo, ma non è ancora chiaro che cosa facessero a Roma le due.  Al momento nessuno ha visto o sentito niente.

Il terzo delitto è avvenuto a circa 800 metri dagli altri due e più precisamente in via Durazzo e in un altro appartamento. la vittima in questo caso è una transessuale colombiana e si pensa che possa essere stata uccisa da una coltellata. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se ci siano dei legami tra i delitti e come detto le modalità farebbero pensare ad un’unica mano.