Non solo la parte del litorale romano, il mare agitato della giornata odierna ha fatto danni anche a Sabaudia. Nella città a due passi dal Circeo, già colpita pesantemente a fine settembre quando una giornata con condizioni meteo simili a queste fece crollare una parte della strada del lungomare, interrompendo la circolazione. Oggi è toccato al canale di Caterattino, ove è crollata una parte della spalla destra dello stesso canale. Ma non solo, perchè l’ondata di maltempo ha anche apportato maggiori danni al tratto di strada, interessato dalla frana di settembre.

Danni anche in altri comuni pontini, come Terracina – anche li ha imperversato la furia del mare – o come Pontinia, Gaeta e Formia. I danni maggiori però ci sono stati a Latina, con diversi alberi caduti anche in città. In totale sono stati oltre 100 gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia.

Prima neve e danni anche le frosinate. Nello specifico lo stadio del Sora Calcio è diventata una grande piscina a cielo aperto, causa la grande quantità d’acqua piovana caduta nella zona e in particolare in città.