Il fatto è accaduto nella giornata odierna. Protagonista una donna che ha avuto da ridire contro la prima Cittadina del comune viterbese

Sembrava una mattinata tranquilla, quella di quest’oggi, lunedi 5 dicembre. Nell’aula consiliare del Comune di Viterbo, stava andando in scena una conferenza dedicata al Natale Viterbese, con tutta l’assise riunita, quando una signora è entrata nella sala senza oltrepassare l’emiciclo e ha iniziato ad urlare contro la sindaca Chiara Frontini. Urla di disperazione, quelle della donna che lamentava il fatto di vivere in una casa fatiscente con 4 figli e di non essere mai stata ricevuta dalla stessa sindaca.

L’episodio è durato quasi due minuti, quando la stessa donna, mentre si avviava a lasciare l’aula con le sue gambe, anche se “scortata” da due persone si è improvvisamente accasciata a terra. nessun malore apparente, perchè anche da sdraiata, ha continuato nel suo discorso di disperazione.

Alla fine della giornata, dal Comune di Viterbo, fanno sapere che la donna era già stata ricevuta 3 volte in passato dai Servi Sociali dell’Ente.