La Top Volley Cisterna, torna in campo lontana dalle mura amiche e lo farà in casa della Emma Villas Aubay Siena, ultima in classifica con 9 punti, domani alle ore 15:30. La squadra di Coah Soli vuole confermare il successo di domenica scorsa ottenuto per 3-2 contro l’Itas Diatec Trentino. Una partita quest’ultima che è durata quasi tre ore.

Cisterna è tornata in palestra in settimana, con grande voglia e determinazione e l’obiettivo è quello di tornare dalla trasferta del PalaEstra con una vittoria e anche l’opposto croato Petar Dirlic, uno dei mattatori contro Trento, nonchè autore di 37 punti, è di questo avviso: “Sarà una delle partite più importanti fino alla fine della stagione, conquistando i 3 punti possiamo confermare il buon lavoro svolto ultimamente. Loro stanno giocando bene da quando hanno cambiato allenatore, come abbiamo visto nell’ultima partita contro Piacenza. Abbiamo perso la prima partita in casa proprio contro di loro, ma abbiamo il sogno sicuro di mostrare il nostro lato migliore a Siena. Sono molto contento quando posso aiutare la mia squadra a ottenere grandi vittorie come successo contro una grande squadra come Trento. Ringrazio tutti, allenatori, compagni e tifosi, e spero di potermi permettere altre prestazioni come quella di domenica scorsa”.

La Emma Villas Siena, è reduce dal successo per 3-1 sul campo di Piacenza, una delle squadre migliori della SuperLega. Solo 3 precedenti tra le due formazioni, con 2 successi di Cisterna. Siena ha ottenuto la sua unica vittoria nel 3-1 dell’andata.

Gli arbitri della sfida, saranno Umberto Zanussi e Andrea Pozzato.