Sconfitta senza attenuanti per il Monterosi che privo di mister Menichini per squalifica, perde contro la Virtus Francavilla. La partita è prettamente a senso unico, infatti i padroni di casa passano in vantaggio dopo poco più di 1 minuto grazie a Patierno che sfrutta una leggerezza della difesa del Monterosi. Priva di una reazione la squadra della Tuscia, capitola nella ripresa tra il 24′ e il 32′ quando prima Pierno dopo una triangolazione e poi Maiorino su punizione chiudono la sfida.
Perde anche la Viterbese che al Rocchi cede il passo alla Juve Stabia. La sfida finisce 1-0 per gli ospiti che segnano dopo 12 minuti grazie a Silipo, bravo a sfruttare uno svarione della difesa della squadra di Lopez e a mettere dentro. La Viterbese però, sia prima che dopo il gol ha creato varie occasioni che non è riuscita a concretizzare. Segno che la squadra di Lopez non vuole arrendersi all’ultimo posto in classifica e vuole continuare a lottare per raggiungere la salvezza.
Il prossimo turno si giocherà in infrasettimanale e più precisamente mercoledi 1 febbraio. Il Monterosi ospiterà il Pescara al Rocchi e all’andata, in Abruzzo, finì 2-2. Mentre in serata alle ore 21, al Francioni di Latina si sfideranno i padroni di casa e la Viterbese. All’andata i pontini si imposero con un sonoro 5-1.