Dopo il pari casalingo della scorsa settimana contro il Picerno, la Viterbese di Giovanni Lopez torna in campo oggi, sabato 4 marzo, alle 14:30 allo stadio “Zaccheria” di Foggia. La partita è valida per la trentesima giornata del girone C del campionato di serie C. I pugliesi hanno ottenuto 46 punti fin qui, ma hanno recentemente cambiato allenatore con Mario Somma che ha preso il posto di Fabio Gallo.

Queste le parole del tecnico dei Leoni alla vigilia della sfida.

Mister, qual è la situazione degli infortunati? Possiamo aspettarci qualche cambio rispetto al match con il Picerno?

“Dopo gli infortuni che ci siamo portati avanti in settimana a seguito della partita contro il Picerno, qualche cambiamento è doveroso. Vedremo domani chi riuscirà a recuperare anche se per un ragazzo credo che sia difficile”.

Il Foggia ha recentemente cambiato allenatore, questo aspetto aumenta le difficoltà della gara?

“Il Foggia stava giocando bene con Fabio Gallo e ora ha preso un altro ottimo allenatore come Mario Somma. Sappiamo che ci aspettano delle difficoltà ma siamo pronti per affrontarle. Anche loro, però, troveranno una squadra messa bene in campo e che ha fatto ottimi risultati e, soprattutto, ottime prestazioni nelle ultime partite”.

La conferma dei due punti di penalizzazione può rappresentare un contraccolpo psicologico per la squadra?

“Sulla restituzione dei punti sinceramente non ho mai contato e non ci conto ora. Io mi prendo i punti che facciamo sul campo: il grande rammarico sono quelli lasciati contro il Picerno ma è acqua passata, ci rifaremo in un’altra occasione”.

 

Di seguito l’elenco dei convocati:

BISOGNO
DEKIC
RABIU
MUNGO
NESTA
RIGGIO
MAROTTA
RICCI
D’UFFIZI
INGEGNERI
POLIDORI
MARENCO
DEVETAK
MEGELAITIS
MBAYE
JALLOW
BARILLÀ
MASTROPIETRO
MONTEAGUDO
MONTAPERTO
PAVLEV
LAZZARI