I Carabinieri di Roma Cassia si sono visti impegnati in diversi blitz antidroga nei territori limitrofi la loro zona di competenza che si sono conclusi con l’arresto di cinque persone per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nello specifico si è visto coinvolto un 31enne in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina e circa 3mila euro in contanti, a Cesano di Roma. In via Marino Dalmonte. L’arresto da parte dei Carabinieri della Sezione Operativa è avvenuto in seguito alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo dopo averlo trovato con alcune dosi con sé. I militari hanno scovato 3 pacchetti di cocaina nel controsoffitto, oltre che alcune dosi già pronte all’uso della stessa sostanza; insieme a queste sono state rinvenute una macchina conta-soldi e la somma in contanti.

In via di Colle Febbraro, sempre a Cesano di Roma, i militari della locale Stazione hanno eseguito l’arresto di un ragazzo di 32 anni trovato in possesso di 23grammi di marijuana, oltre che di sei grammi di dosi di hashish e materiale utile al confezionamento presenti nelle sua abitazione.

I Carabinieri hanno fermato anche un 26enne romano avvistato nell’atto di comportamenti sospetti nei pressi della sua abitazione in Largo dell’Olgiata. Il controllo di perquisizione di cui è stato protagonista il ragazzo ha portato alla scoperta di 70grammi di hashish insieme a 310 euro provenienti da attività illecite.

Continuando nel blitz, a Casalotti in via della Cellulosa, il protagonista dell’arresto è stato un 23enne peruviano trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e di una somma di denaro in contante. I Carabinieri della locale Stazione hanno, inoltre, perquisito la sua abitazione scovando ulteriori dosi della sostanza stupefacente insieme a del materiale per i confezionamento.

In ultimo, a Formello, le forze dell’ordine della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un 31enne albanese in possesso di 17grammi di hashish e a cui hanno sequestrato, anche, 145grammi di cocaina in due panetti oltre che una somma in contante per il valore di 9.910 euro.

Gli arresti sono stati convalidati, mentre i Carabinieri proseguono nella caccia agli spacciatori di sostanze stupefacenti nel territorio della Capitale.