Giovedì 23 marzo 2023 dalle ore 9.30 si terrà a Rieti presso la Sala Consiliare del Comune l’inaugurazione della sede dell’Accademia della Pubblica Amministrazione.

L’istituzione della sede come polo di formazione e aggiornamento gratuiti per amministratori, funzionari e dipendenti pubblici nasce dall’adesione del Comune di Rieti alla Fondazione Istituzionale Amministrativa della Repubblica Italiana.

L’evento prevede in scaletta, dopo il saluto delle Autorità, un incontro formativo dal titolo “Anticorruzione e Trasparenza” con accesso gratuito.

Il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, dopo i saluti di rito proseguirà con note introduttive del Segretario generale del Comune di Rieti, Giosy Pierpaola Tomasello, con l’intervento del Presidente della Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana Enrico Michetti e con la relazione dell’esperto di diritto amministrativo Antonio Cordasco.

Per questa giornata formativa di inaugurazione della sala si invitano gli amministratori e gli operatori degli Enti pubblici ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione previa iscrizione alla lezione.
Per avere maggiori informazioni e per iscriversi si pone in allegato il link ufficiale: https://www.gazzettaamministrativa.it/servizicu/accademia/lezioneview/435