I Carabinieri dell’aeroporto di Fiumicino hanno denunciato 3 persone per tentato furto ai danni di una profumeria dello stesso scalo e inoltre hanno anche sanzionato 3 autisti di NCC di cui 2 abusivi.

Nei pressi dei duty free situati nel Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato in due distinti interventi 3 viaggiatori, tutti italiani, che, in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e cosmetici, del valore di circa 500 euro, occultandoli all’interno dei propri bagagli a mano. Queste persone sono state notate dal personale addetto alla vigilanza che ha poi allertato i militari che sono intervenuti, recuperando la refurtiva e riconsegnandola ai responsabili dei negozi. I responsabili sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Sempre nell’ambito dei servizi di controllo al fenomeno dell’abusivismo e di altri comportamenti illeciti legati al servizio di taxi e NCC,

i Carabinieri hanno inoltre sanzionato 3 persone, di cui 2 abusivi e un NCC, mentre cercavano passeggeri all’esterno del “Terminal 3 – Arrivi”. Agli abusivi i militari hanno anche notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo e sono stati sanzionati.

In totale sono state elevate sanzioni per un importo di 6.932euro.