Sono 15 gli arresti effettuati dai Carabinieri di Roma in seguito all’efficiente attività di controllo antidroga.
La rete degli indiziati comprende 9 cittadini stranieri di età tra i 24 e i 57 anni e 6 persone italiane tra i 20 e i 68 anni. Nelle segnalazioni sono state compresi, inoltre 7 giovani quali assuntori.

Nella zona Boccea è stato fermato un 24enne senza fissa dimora che cedeva delle dosi di eroina a 3 acquirenti. I controlli effettuati hanno permesso il sequestro di un totale di 12 dosi di eroina del peso di 14 grammi e una somma di denaro dell’ammontare di 110 euro.
Un romano di 31 anni è stato arrestato in via Fabriano, in quanto trovato in possesso di 37 grammi di cocaina suddivisa in 7 involucri di cellophane. Il giovane ha aggredito i militari con l’intento di sfuggire al controllo a cui era sottoposto.
In viale Palmiro Togliatti i Carabinieri hanno effettuato un controllo di iniziativa che ha portato all’arresto di un romano di 39 anni e di due stranieri di 42 e 57 anni. Dalle perquisizioni sono rinvenuti 45,4 grammi di hashish e 7,4 di cocaina, oltre che la somma contante di 150 euro proveniente da attività di spaccio.
Un 29enne peruviano è stato arrestato in via Saredo in quanto è stato sorpreso nel tentativo di nascondere 2 bustine di cellophane contendenti 10 grammi di marijuana.

I militari comunicano che tutti gli arresti sono stati convalidati.